La Struttura del Super Crans

Posizionato su un promontorio di quaranta ettari, aperto sulla più bella vista dell’arco alpino, Super-Crans è, più che una residenza per chi ama il lusso discreto, e accoglie da sempre una clientela internazionale.

Costruito alla fine degli anni sessanta dall’architetto Ellenberger, allievo di Le Corbusier, il complesso ha una vista incredibile sui principali “ 4000” delle Alpi.
Ogni appartamento gode di un’esposizione in pieno sud, che garantisce il massimo del soleggiamento. Tutto qui invita al relax, essendo gli spazi di tali dimensioni da permettere sia la convivialità che la tranquillità e la riservatezza.
La clientela è conquistata dalla grande qualità del servizio, dal ristorante, dalla piscina semi-olimpionica, dalla spa, la sala fitness, i saloni e da un incredibile lounge-bar posizionato nella Penthouse, con una vista panoramica mozzafiato. Inoltre gli ospiti possono usufruire di una sala per le riunioni, due campi da tennis, un campo da golf compatto privato da nove buche e un giardino giapponese che ispira alla meditazione. Durante la stagione invernale, i clienti possono raggiungere a piedi le piste da sci.

Quando si è al Super-Crans, si ha l’impressione di essere i padroni della montagna.